Chi siamo - Impianti Elettrici "CONS.i.e. - Trieste" di Gianfranco Sciarrone

Vai ai contenuti

Menu principale:


L’AZIENDA

L’impresa CONS.i.e. nasce nel 1989 con l’obiettivo di garantire alla clientela il massimo supporto qualitativo per quanto concerne la progettazione, realizzazione, manutenzione e verifiche nel settore dell’impiantistica elettrica civile ed industriale.

L’attività professionale ha portato l’azienda ad impegnarsi in tutti i settori dell’impiantistica elettrica compresi gli impianti di sicurezza e fotovoltaici, acquisendo esperienze in molteplici realtà dal settore civile a quello produttivo.

In relazione alle vigenti normative tecniche in materia ed agli obblighi derivanti dal DLgs 81/08, l’azienda è in grado di offrire servizi di verifica periodica, diagnosi e analisi di reti elettriche in ambito civile, medico, terziario ed industriale, avvalendosi in tutti i casi di idonea strumentazione al fine di garantire la massima sicurezza, affidabilità e precisione.

Al fine di ampliare i servizi offerti proponiamo inoltre la fornitura ed installazione di gruppi di continuità (UPS) per tutte le esigenze (dalla postazione Pc fino agli impianti a servizio del terziario ed industriale).
Tali sistemi, oltre a garantire la continuità di servizio in caso di mancanza della tensione di rete, proteggono gli utilizzatori ad essi allacciati dalle fluttuazioni di tensione o di frequenza tipiche della rete di distribuzione dell'energia.

Vista la continua evoluzione tecnica e normativa nel nostro settore, particolare attenzione viene posta al costante aggiornamento professionale in modo da garantire al cliente competenza e qualità nei servizi richiesti.


SERVIZI OFFERTI

Nell’ambito di competenza l’attività principale dell’azienda comprende:

Installazione e manutenzione;

Progettazione e consulenza tecnica/normativa;

Verifiche e diagnosi, controlli periodici e collaudi nonché realizzazione della necessaria documentazione richiesta dalle vigenti normative e dal DLgs 81/08;

Realizzazione dichiarazioni di rispondenza per gli impianti sprovvisti della dichiarazione di conformità secondo quanto previsto dal DM 37/08;

Fornitura ed installazione di gruppi di continuità (UPS) ad alta efficienza energetica con ampia gamma di soluzioni per tutte le tipologie impiantistiche;

Realizzazione di piani di manutenzione programmata dedicati in base alla tipologia dell’impianto, agli obiettivi da raggiungere ed alle esigenze operative dell’attività;

Illuminotecnica.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu